Orari di apertura

LUN-VEN:
08:30-13:00 / 15:30-19:00

Soddisfiamo
le vostre necessità

Collaboriamo con aziende leader nel settore come Fadiel Italiana Srl, Focaccia Group, Smdm Srl.

Impugnature

Presa al volante basculante

Questo tipo di presa per il volante ha la particolarità di essere basculante sul suo supporto così da facilitare la presa e l’utilizzo da persone dotate di protesi mioelettrica.

CODICI COMUNITARI: 40.11, 40.12

Presa al volante con forcella

Il dispositivo impugnatura a forcella è idoneo a movimentare il volante a chi è privo di una mano ma ha l’utilizzo dell’avambraccio.

CODICI COMUNITARI: 40.11, 40.12

Impugnatura al volante con pomello

L’impugnatura è composta da un pomello sfilabile tramite un apposito pulsante. Con una leggera pressione sul pulsante è possibile sfilare il pomello.

CODICE COMUNITARIO: 40.11

Leva per tetraplegia freno acceleratore

L’impostazione di guida prevede una mano al volante ed una sulla monoleva per la gestione di freno e acceleratore. La monoleva FADIEL è realizzata in diverse versioni.

VERSIONE ELETTRONICA PUSH-PULL: questa manoleva prevede l’utilizzo mediante pomello o una specifica impugnatura a due punte che consente la modalità di azionamento in spinta e trazione.

VERSIONE MECCANICA PUSH-PULL: questa monoleva meccanica prevede l’utilizzo mediante pomello o una specifica impugnatura a due punte che consente la modalità di azionamento in spinta e trazione completamente meccaniche.

VERSIONE ELETTRONICA CON ROTAZIONE: questa monoleva consente di azionare il comando del freno mediante la spinta meccanica e la gestione dell’acceleratore con un’apposita impugnatura ergonomica che consente l’accelerazione mediante la rotazione, gestita elettronicamente, facilitandone l’uso evitando il movimento in trazione.

CODICI COMUNITARI: 30.03, 30.04

Freedom

Il freedom è un dispositivo che abbina un sistema idraulico per la frenatura ad un sistema elettronico per l’acceleratore. Può essere utilizzato da persone con gravi patologie come la tetraplegia per guidare il veicolo nei comandi di freno e acceleratore.

CODICE COMUNITARIO: 30.03

Joystick

Il Joystick è un dispositivo con un sistema di controllo elettronico di ultima generazione, progettato con diverse tipologie di comando per consentire a persone affette da grave disabilità come la tetraplegia o prive degli arti superiori, di guidare il veicolo con l’uso delle mani o del piede. Il Joystick è disponibile con diverse tipologie di impugnatura.

CODICE COMUNITARIO: 40.10

Torna indietro

Orari di apertura

LUN-VEN:
08:30-13:00 / 15:30-19:00